Approvazione graduatoria definitiva Avviso Contributi concessi a famiglie numerose con almeno quattro figli
La Direzione Welfare del Comune di Terni informa che con Determinazione Dirigenziale n. 12 del 4.1.2024 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa all’Avviso pubblico per l'accesso a contributi concessi a famiglie numerose con almeno quattro figli – anno 2023.
L’intervento, destinato ai nuclei familiari residenti nei Comuni della Zona Sociale n. 10 (Terni, Acquasparta, Arrone, Ferentillo, Montefranco, Polino, San Gemini e Stroncone), in possesso dei requisiti, consiste nell’erogazione di un contributo economico pari ad €. 150,00 per ogni figlio minore.
“Questa Amministrazione è particolarmente sensibile verso le persone bisognose ed è lieta di poter aiutare i nuclei familiari con almeno quattro figli. Le domande ammesse, sono state successivamente valutate in base a criteri ben definiti: situazione economica familiare, presenza di figli che presentano la condizione di disabilità, vulnerabilità del nucleo familiare, anni di residenza in Umbria – spiega l’Assessore al Welfare del Comune di Terni Viviana Altamura. I contributi verranno erogati ai beneficiari ammessi fino a concorrenza delle risorse disponibili”.
Per informazioni: direzionewelfare@comune.terni.it